Video corso di yoga per la PCOS

Tags: , , , , ,

Sudare, fare fatica, avere i muscoli a pezzi… siamo sicure che sia solo questo a funzionare se hai la PCOS? Noi ti proponiamo lo yoga, con un semplice video corso.

Gli studi scientifici di tutto il mondo hanno dimostrato che respirare bene, liberare la mente dallo stress, e lavorare sulla propria flessibilità sia davvero efficace nel ritrovare il proprio equilibrio interiore, ridurre i livelli dello stress e di cortisolo e soprattutto avere un riscontro positivo sull’equilibrio ormonale. Più di quanto possano fare lunghe ed estenuanti sedute di allenamento in palestra.

Per cui noi di Lotus Flower PCOS abbiamo pensato farti conoscere la bellezza dello yoga! Ci sono tanti corsi online, ma noi abbiamo pensato ad un percorso specifico, passo-passo, per chi ha la PCOS e non è una esperta della disciplina. Pensi che sia noioso, che non faccia per te, che tu non abbia la capacità di farlo? Tranquilla, siamo qui per te. Lavinia, la nostra esperta di yoga, ti accompagnerà, lezione dopo lezione, dalle figure più facili a quelle più complesse, spigandoti ogni dettaglio. Ti sentirai più sciolta e flessibile, sarai lucida mentalmente e molto più serena.

Sei curiosa? Indossa abiti comodi, cerca un luogo tranquillo in casa tua o fuori, e ascolta le parole di Lavinia. Non ne potrai più fare a meno!

Scopri il video corso di yoga

Iscriviti alla newsletter di LOTUS Flower

About Lavinia Corapi

Ciao, mi chiamo Lavinia! Mi cupo di sport e fitness. Il mio lavoro vuole porre in luce quegli aspetti essenziali e spesso tralasciati dell’importanza del movimento per la cura e il controllo di diverse patologie tra cui, come in questo caso, la PCOS.

7 thoughts on “Video corso di yoga per la PCOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *