Orlando sto arrivando

Tags: , , , ,

Manca poco: biglietti pronti, prenotazione alberghiera, discorso in preparazione. Il 22 ed il 23 di settembre Orlando, in Florida, sarà la sede in cui si terrà l’annuale simposio organizzato da pcoschallenge.org, l’associazione nazionale di donne con PCOS, più importante d’America (e di tutto il mondo).

È un evento unico ed entusiasmante organizzato a una donna fantastica: Sasha Ottey. Organizzatrice e fondatrice di un movimento di consapevolezza e rivincita per le donne. Qui si scambiano esperienze, ci si confronta, si imparano tecniche nuove e soprattutto è un evento dove si toccano con mano le difficoltà ed i pensieri delle donne provenienti da tutta America.

I migliori specialisti in PCOS del mondo, i più illustri ricercatori e medici, mettono a disposizione tutto il loro sapere per rispondere alle domande più intime delle donne con PCOS e dei loro famigliari.

Dirò la mia, parlando della situazione italiana, per portare la testimonianza mia di nutrizionista e di tutte le donne che, grazie a lotusflowerpcos.com, hanno cominciato ad avere più a cuore la loro vita ed hanno iniziato a parlare di sé, non pensando più che i loro sintomi fossero solo “lamentele inutili”, ma qualcosa su cui non scherzare, ma da prendere davvero sul serio. Per la vita di ogni giorno e per il futuro di ognuna.

Ed il giorno dopo? Tutte a correre! Una 5 chilometri per le strade di Orlando per raccogliere fondi, stare insieme, e capire che sulla PCOS si può ridimensionare, si può fronteggiare, nell’intensità e nella sofferenza che provoca, con la vicinanza e la solidarietà reciproca. Non è importante chi sarà a tagliare per prima il traguardo ma sarà lo spirito comune a vincere.

Un segno forte che unisce le donne e le rende più forti ed ancora più coraggiose.

Per saperne di più collegati a: https://pcoschallenge.org/symposium/orlando

Iscriviti alla newsletter di LOTUS Flower

One thought on “Orlando sto arrivando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *