Look del dopo feste

Tags: ,

8 gennaio. Si ritorna alla normalità, delle feste non rimane quasi più nulla, tranne qualche chilo di troppo. Evitare tutti gli specchi di casa non è la soluzione, prima o poi dovrai uscire e tentare di infilarti quei pantaloni . Ok, magari non proprio quelli che non ti vanno!

Respira e torna davanti all’armadio. Fortunatamente la moda e le tendenze di questa stagione sono dalla tua parte e la comodità è la caratteristica imprescindibile anche delle collezioni della prossima primavera. È il momento di approfittarne.

Ecco quattro pezzi indispensabili per farvi accompagnare nella vostra “remise en forme”!

PANTALONI A VITA ALTA:  un successo che dura nel tempo. Ideale per nascondere la pancetta pronunciata . La gamba piuttosto larga che allunga la coscia. Un pantalone relax.

BLAZER: puntate sulla parte alta un po’ più costruita, sulle spalle ben evidenti, in modo che la parte inferiore e il bacino risultino sempre più piccine. Create una sorta di triangolo capovolto.

CAPOSPALLA OVER: approfitta dei saldi per comprare quel cappottino over e un po’ lungo che hai visto qualche settimana fa in vetrina nel tuo negozio preferito. Magari quel modello teddy, caldo e coccoloso proprio come un peluche. Il cappotto “peloso” ti avvolgerà come una coperta e sarà difficile decifrare qualche chilo in più.

CAMICIA: una camicia bianca o a righe sottili verticali, un po’ lunga, da strizzare in vita con una cintura non troppo sobria, che darà un po’ di femminilità alla vostra figura sopra tutti gli strati che state indossando per celare la silhouette non proprio esile.

Non dimenticate di aggiungere al carrello dei saldi, una borsa. Una bella borsa. Mette di buon umore e fa invidia alle amiche che si dimenticheranno di chiedervi se siete ingrassate.

Iscriviti alla newsletter di LOTUS Flower

{captcha}

About Valentina Frignani

Mi chiamo Valentina. Mi occupo di moda, la moda concreta, quella che dopo il lusso e le passerelle arriva nei negozi, alle donne normali che hanno voglia di essere protagoniste, belle e intraprendenti, grazie al giusto look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *